Abbonamenti

Piano editoriale 2017

Desidera abbonarsi alle attività di CMI Customer Management Insights per l’anno 2017?

Anche a metà anno, tutte le formule permettono di godere pienamente di tutte le pubblicazioni e i contenuti riservati già pubblicati. Con il vantaggio di accedere gratuitamente all’evento Customer Experience 2020 del 12 ottobre 2017

UP-TO-DATE: il livello base per restare aggiornati ed entrare nel network

3 Monografie
6 Speciali CMI

1 report personalizzato all’anno da fonti italiane e internazionali con un breve abstract per ciascuna fonte NOVITA’!

ingresso gratuito (cedibile a colleghi della propria azienda)
3 convegni con business speed date
3 workshop
3 breakfast talk

15% sconto corsi di formazione organizzati durante il 2017

euro 500,00 + iva

TRAINING: aggiornamento, training e formazione

3 Monografie
6 Speciali CMI

1 report personalizzato all’anno da fonti italiane e internazionali con un breve abstract per ciascuna fonte NOVITA’!

ingresso gratuito (cedibile a colleghi della propria azienda)
3 convegni con business speed date
3 workshop
3 breakfast talk

un corso in house a scelta tra quelli a catalogo per 15 persone

euro 1.200,00 + iva

ENGAGED: aggiornamento, networking e consulenza

3 Monografie
6 Speciali CMI
1 report personalizzato all’anno da fonti italiane e internazionali con un breve abstract per ciascuna fonte NOVITA’!

ingresso gratuito (cedibile a colleghi della propria azienda)
3 convegni con business speed date
3 workshop
3 breakfast talk

15% di sconto sui corsi di formazione (a breve il catalogo)

1 giornata di consulenza su CX, Customer Journey, Customer Centricity, Customer Service

euro 2.500,00 + iva

Ci contatti all’indirizzo commerciale@cmimagazine.it per avere maggiori informazioni e scegliere il piano più adatto alle sue esigenze.