Marketing emozionale – CMI anno 6 n. 5

Speciale Marketing emozionale

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Il cuore ha le sue ragioni, che il marketing emozionale conosce di Emma Pisati, redazione CMI
“La differenza sostanziale tra emozione e ragione è che l’emozione porta all’azione, la ragione a trarre conclusioni”: come si conquistano i clientispeciale pdf marketing emozionale con il marketing emozionale.

Le domande dello speciale:

  1. Quali tecnologie e competenze si rivelano indispensabili per la realizzazione di una buona strategia di marketing emozionale?
  2. Quali sono i principali vantaggi del marketing emozionale?
  3. Si registra una predilezione di determinati canali da parte delle aziende?
  4. Qual è l’andamento degli investimenti aziendali in tale attività? Ci sono settori in cui il marketing emozionale risulta più diffuso?

Rispondono:
Emanuela Cavazzini, Brand-Cross srl
Cristina Simonelli, FAR Networks
Stefano Robolas, Injenia srl
Sebastiano Cappa, Ligatus Italia
Yari Crapanzano, Moving Up
Massimo Savazzi, Oracle Italia
Enrico Quaroni, Rocket Fuel
Gianfranco Vallana, Satisfactory

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