Gestire meglio i clienti grazie all’integrazione tra self-service e personale

Il 24 ottobre, dalle 9 alle 13, si svolgerà a Roma l’evento VanguardIntegrare self-service e personale per ampliare le quote di mercato e ridurre i costi“; la sede scelta per l’evento è la Casa San Bernardo, in via Laurentina 289.

L’evento di Vanguard si concentrerà sui vantaggi dell’integrazione tra self-service e personale in termini di miglioramento della gestione dei clienti e della Customer Experience, nonché dell’efficacia aziendale.

L’apertura dei lavori sarà affidata a Sergio Caserta di Vanguard, cui seguiranno docenti universitari, partner Vanguard e rappresentanti di altre realtà aziendali, con interventi relativi all’evoluzione della normativa e al progresso tecnologico sul controllo a distanza, allo stato dell’arte della comprensione dello scritto (e-mail e chat) nell’assistenza e nelle vendite, e a come conoscere il cliente per servire meglio il cittadino.

Sono inoltre previste una case history dedicata al non-voice nel CRM e una sharing session che avrà come tema l’azienda digitale e il Contact Center multicanale.

Per maggiori dettagli sull’agenda dell’evento Vanguard “Integrare self-service e personale per ampliare le quote di mercato e ridurre i costi” e per iscriverti, visita la pagina dedicata.

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