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CUSTOMER SERVICE:
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AGENDA
ore 09.00 Welcome coffee e registrazione
ore 09.30 Introduzione –
ore 09.45 BOT e Assistenti virtuali: anno zero?
Come trarre il maggior beneficio dalle tecnologie di intelligenza artificiale
Giuseppe Coletti – Advisor AICEX – Associazione Italiana Customer Experience
ore 10.30 Coffee break e Business Speed Date – Le aziende da incontrare
ore 11.50 La rivoluzione nel Customer Care
ChatBot, Intelligenza Emotiva e Machine Learning per una Customer Experience senza limiti
Massimo Savazzi, Customer Experience Sales Development Manager, Oracle
ore 12.10 ChatBot e Intelligenza Artificiale: la nuova frontiera per generare valore nel Customer Service
Sandro Parisi, CEO , Eudata, e Alessandro Monico, Sales Director, Expert System
ore 12.30 Speech, text, smart automation: il nuovo paradigma della conversation intelligence
Valeria Sandei, Amministratore Delegato, Almawave
ore 12.50 Un’esperienza concreta: il Bot del Comune di Solarino al servizio del cittadino
Sebastiano Galazzo, consulente informatico del Comune di Solarino
ore 13.00 Lunch
Con il patrocinio di
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Sponsor Evento
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Business Speed Date
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