Agenda – Customer Service: rivoluzione BOT e Assistenti Virtuali

CMI logo compattoISCRIZIONI
AGENDA

CUSTOMER SERVICE:
rivoluzione BOT e Assistenti Virtuali

CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE
dalle 9:00 alle 13:00

16 febbraio 2017

Palazzo Stelline
corso Magenta 61

AGENDA

ore 09.00 Welcome coffee e registrazione
ore 09.30 Introduzione –
ore 09.45 BOT e Assistenti virtuali: anno zero?
Come trarre il maggior beneficio dalle tecnologie di intelligenza artificiale
Giuseppe Coletti – Advisor AICEX – Associazione Italiana Customer Experience

ore 10.30 Coffee break e Business Speed Date – Le aziende da incontrare

ore 11.50 La rivoluzione nel Customer Care
ChatBot, Intelligenza Emotiva e Machine Learning per una Customer Experience senza limiti

Massimo Savazzi, Customer Experience Sales Development Manager, Oracle

ore 12.10 ChatBot e Intelligenza Artificiale: la nuova frontiera per generare valore nel Customer Service
Sandro Parisi, CEO , Eudata, e Alessandro Monico, Sales Director, Expert System

ore 12.30 Speech, text, smart automation: il nuovo paradigma della conversation intelligence
Valeria Sandei, Amministratore Delegato, Almawave

ore 12.50 Un’esperienza concreta: il Bot del Comune di Solarino al servizio del cittadino
Sebastiano Galazzo, consulente informatico del Comune di Solarino
ore 13.00 Lunch

ISCRIZIONI

Con il patrocinio di



ADICO LOGO-AICEX-BIG2-02 CMMC

Sponsor Evento

almawave eudata
Expert Systems Oracle

Business Speed Date

celi  responsa
Omega 3C

COMMENTI