Multicanalità e CRM per la Customer Experience

18 giugno 2015: questa la data che manager, imprenditori e dirigenti devono tenere a mente per poter conoscere i segreti di una strategia multicanale vincente nella gestione dei rapporti con il cliente.
L’incontro organizzato a Brescia da ASAP – centro di riferimento nazionale e internazionale in materia di Service Management e servitizzazione -, intitolato “Multicanalità e CRM per la Customer Experience”, si concentrerà proprio sulle nuove sfide e opportunità messe a disposizione delle aziende dallo sviluppo di molteplici canali di interazione con la Customer Base, nonché sui benefici che derivano dal loro utilizzo in ambito di Customer Care.
Il dibattito sarà avviato dall’esposizione dei risultati di un’indagine preliminare svolta da ASAP, che dimostra come nei settori dei beni di consumo durevoli permangano difficoltà e limiti nell’utilizzo dei nuovi canali e nello sviluppo di una strategia integrata e internazionale di CRM.
Seguiranno le testimonianze di alcune imprese relative alla gestione della Customer Experience e quelle dei fornitori di tecnologie capaci di supportare le aziende in questa trasformazione (tra i relatori: BEKO, WEBRESULTS, GGF GROUP).
Si tratta dunque di un incontro di fondamentale importanza per la promozione di strategie aziendali innovative capaci di migliorare costantemente la Customer Experience.

Programma completo ASAP 20150618 CRM_locandina

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