Software AG offre 180 giorni di prova gratuita per i prodotti webMethods

Software AG ha annunciato la disponibilità di una versione trial gratuita di 180 giorni del proprio portofolio webMethods, che comprende i prodotti Integration Server, Universal Messaging, SAP Adapter, JDBC Adapter, CloudStreams, Trading Networks e ActiveTransfer. webMethods è quindi disponibile alle aziende senza alcun costo, consentendo loro di valutare in modo semplice come il software, leader di mercato, possa generare valore per la loro attività.
Il portfolio webMethods consente alle aziende di connettere perfettamente tutti i propri software, siano essi on-premise, hybrid o cloud. Questo permette loro di consolidare e ottimizzare le loro applicazioni A2A, B2B, Mobile, Big Data, Cloud e social in un’unica piattaforma.
Il Dr. Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG ha dichiarato: “webMethods 9.8, la versione più recente del portfolio di riferimento, potenzia e completa la nostra offerta cloud, migliorando la produttività degli sviluppatori, supportando gli standard emergenti, e consentendo agli utenti business di raggiungere maggiore efficienza grazie al miglioramento dei processi e delle attività e, allo stesso tempo, offrendo alte performance analitiche. Con la versione trial gratuita, aiutiamo i professionisti IT a comprendere e scoprire come la propria azienda possa trarne vantaggio.”
WebMethods Integration Platform di Software AG è una soluzione middleware ad alte prestazioni e utilizzata da più di 4,000 aziende a livello globale, molte delle quali rientrano tra le Fortune 1000. Il successo è determinato da un approccio innovativo continuo, che comprende attività di ricerca e sviluppo con cicli di rilascio di 6 mesi, acquisizioni e collaborazioni dei clienti.
Per maggiori informazioni cliccare qui

COMMENTI