Customer Day 2015 “Dal Consumatore al consumATTORE: Engagement e Loyalty nel Digital 2.0”

Il 17 Giugno si terrà la prima edizione di Customer Day “Dal Consumatore al consumATTORE: Engagement e Loyalty nel Digital 2.0” organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca.
Tre sono gli eventi che si susseguiranno durante la giornata: CRM 2015, FIDELITY FORUM 2015 e PLANET MOBILE 2015. Sarà un’occasione preziosa per scoprire coi leader del settore le nuove strategie, tendenze e tecnologie per analizzare al meglio i comportamenti del consumatore. Grazie a case history e testimonianze prestigiose, sarà possibile scoprire come creare un duraturo engagement con il proprio consumatore, seguendolo nel processo d’acquisto e di fidelizzazione. Il tutto sapendo cogliere al meglio tutte le opportunità che il Digital 2.0 sa offrire.
tre-eventiCRM 2015: “Make You Customer Journey excellent”. Come si può fidelizzazione il proprio cliente? In un mercato sempre meno product-oriented, la costruzione della fidelity passa attraverso un’analisi più attenta dei Customer Needs: per creare engagment bisogna saper ascoltare il proprio cliente. Nell’era Digitale 2.0 è divenuto fondamentare saper integrazione in modo innovativo e friendly i canali in-store, online e mobile per fornire una customer experience omnichannel e stabilire una relazione real time.

FIDELITY FORUM 2015: “Play your Cards right and celebrate the Customer Journey”. Come coinvolgere il cliente in modo stimolante e innovativo? Bisogna saper integrare i vecchi strumenti dl Costumer Engagement con nuovi programmi di fedeltà sempre più social e integrati. Lo Storytellig Management, l’arte di saper narrare i valori e la mission del proprio Brand, è oramai strumento imprescindibile per raccontarsi ai propri clienti e per creare Loyalty.

PLANET MOBILE 2015: “Enjoy EnterPayment and simple usability: celebrate the new mobile experience”. Nell’era Digital 2.0 è fondamentale saper sviluppare ed integrare gli strumenti e i servizi Mobile che meglio si adattano all’esigenze del proprio cliente e che gli permettano una fruizione immediata dei contenuti.Bisogna saper proporre soluzioni e tecnologie mobile sempre più personalizzate e CX oriented che agevolino i pagamenti online e in-store.

Il programma completo è consultabile sul sito www.customerday.it

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