Avaya e Google insieme per fornire soluzioni contact center

Avaya ha annunciato che lavorerà con Google per lo sviluppo di soluzioni contact center innovative per le aziende. La collaborazione mette insieme l’expertise di Avaya nelle tecnologie per la gestione della customer experience con quella di Google nelle applicazioni web e nei Chromebooks, che permettono una maggiore semplicità, flessibilità ed efficienza economica nelle operazioni di contact center.
Il progetto iniziale rende possibile una semplice disposizione di nuovi agenti e supervisori in ogni sede, ideale per gestire il picco delle richieste o della domanda stagionale, così come è in grado di supportare la continuità aziendale e le strategie degli agenti sia da mobile sia da remoto. Gli addetti al servizio clienti potranno accedere al desktop agent del contact center di Avaya con Chromebooks attraverso un’interfaccia WebRTC. La soluzione Avaya Agent per Chrome elimina il bisogno di scaricare software o client pesanti su di un singolo endpoint agente, apportando significativi miglioramenti nella gestione; un’alta efficienza significa accelerare l’accesso al set completo delle tecnologie necessarie per rispondere in tempo reale ai clienti.

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