COMDATA, al primo posto per i servizi di customer care in Repubblica Ceca

Il Gruppo Comdata, partner industriale delle imprese per il Business Process Outsourcing delle Customer Operations, ha raggiunto il primo posto nel settore del BPO in Repubblica Ceca grazie all’acquisizione della società Atento Ceská Republika A.S. dal Gruppo Atento.

Il Gruppo Comdata ha avviato le proprie attività in Repubblica Ceca alla fine del 2012 con la fondazione di Comdata Czech e, nel 2103, con l’apertura di due centri operativi nelle città di Ostrava e Chrudim, ha ricevuto l’ Award Investor of the Year per la categoria Servizi strategici e IT.

La nuova acquisizione rappresenta un ulteriore passo nella propria strategia di internazionalizzazione. In particolare la piattaforma disponibile in Repubblica Ceca permetterà lo sviluppo di servizi multilingue, attraverso la formazione e la valorizzazione di personale ad elevato livello di scolarizzazione e di diversa origine geografica, condizioni che la Repubblica Ceca, grazie alla sua attrattività come sistema Paese, riesce oggi ad assicurare in modo significativo.

COMMENTI