La Marketing Automation Academy ha presentato la seconda edizione del corso executive in Omnichannel Customer Experience. Le lezioni partiranno ad ottobre in modalità intensiva – quattro week-end di ottobre – e in questo momento è attiva la promozione Super Early Bird con uno sconto del 20% sul prezzo di iscrizione.
Il corso offre un percorso di formazione completo per acquisire competenze strategiche e tecniche utili ad affrontare le logiche dell’omnicanalità. Adatto alle aziende che hanno deciso di avere un ruolo di primo piano in un mercato in continua evoluzione. E ai loro talenti, per aiutarli a crescere e a raggiungere insieme importanti obiettivi.
Cosa si impara?
Le lezioni sono finalizzate a far apprendere come:
- costruire conversazioni personalizzate con ogni singolo utente in ottica omnichannel;
- elaborare e progettare strategie omnicanale sulla base dei risultati attesi e degli obiettivi;
- scegliere le tecnologie più adatte allo sviluppo di un progetto su più canali, integrati tra loro;
- coordinare il lavoro del team che si occuperà dell’esecuzione del progetto, avendo cura di conoscere e governare tutti gli aspetti dell’omnicanalità;
- analizzare e monitorare i risultati, scegliendo i KPI utili a monitorare il successo di una strategia CX omnicanale.
Il programma comprende un’introduzione alle pratiche e tecnologie più adatte per gestire la customer experience di un progetto omnicanale, l’approfondimento dell’ascolto come modalità per raccogliere informazioni utili a creare relazioni efficaci con i clienti, la progettazione di una strategia omnicanale efficace supportata dalla marketing automation. Inoltre workshop e case studies per avere esempi di applicazione concreta delle teorie apprese.
Per scoprire i docenti e le modalità di iscrizione segui il link
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