Seconda edizione corso executive Omnichannel Customer Experience

La Marketing Automation Academy ha presentato la seconda edizione del corso executive in Omnichannel Customer Experience. Le lezioni partiranno ad ottobre in modalità intensiva – quattro week-end di ottobre – e in questo momento è attiva la promozione Super Early Bird con uno sconto del 20% sul prezzo di iscrizione.

Il corso offre un percorso di formazione completo per acquisire competenze strategiche e tecniche utili ad affrontare le logiche dell’omnicanalità. Adatto alle aziende che hanno deciso di avere un ruolo di primo piano in un mercato in continua evoluzione. E ai loro talenti, per aiutarli a crescere e a raggiungere insieme importanti obiettivi.

Cosa si impara?
Le lezioni sono finalizzate a far apprendere come:

  • costruire conversazioni personalizzate con ogni singolo utente in ottica omnichannel;
  • elaborare e progettare strategie omnicanale sulla base dei risultati attesi e degli obiettivi;
  • scegliere le tecnologie più adatte allo sviluppo di un progetto su più canali, integrati tra loro;
  • coordinare il lavoro del team che si occuperà dell’esecuzione del progetto, avendo cura di conoscere e governare tutti gli aspetti dell’omnicanalità;
  • analizzare e monitorare i risultati, scegliendo i KPI utili a monitorare il successo di una strategia CX omnicanale.

Il programma comprende un’introduzione alle pratiche e tecnologie più adatte per gestire la customer experience  di un progetto omnicanale, l’approfondimento dell’ascolto come modalità per raccogliere informazioni utili a creare relazioni efficaci con i clienti, la progettazione di una strategia omnicanale efficace supportata dalla marketing automation. Inoltre workshop e case studies per avere esempi di applicazione concreta delle teorie apprese.

Per scoprire i docenti e le modalità di iscrizione segui il link

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