Corso business in Omnichannel Customer Experience

Corso business in Omnichannel Customer Experience

È disponibile un nuovo corso business in Omnichannel Customer Experience preparato dalla Marketing Automation Academy. Il corso è pensato per chi vuole restare al passo con gli argomenti più attuali del marketing e approfondire in modo particolare il tema dell'Omnicanalità. È possibile seguire gratuitamente un'anteprima del corso per avere una panoramica dei temi trattati. Il corso è online e on demand per rendere più agevole la partecipazione. Le lezioni sono dedicate al nuovo paradigma della ...
Seconda edizione corso executive Omnichannel Customer Experience

Seconda edizione corso executive Omnichannel Customer Experience

La Marketing Automation Academy ha presentato la seconda edizione del corso executive in Omnichannel Customer Experience. Le lezioni partiranno ad ottobre in modalità intensiva – quattro week-end di ottobre – e in questo momento è attiva la promozione Super Early Bird con uno sconto del 20% sul prezzo di iscrizione. Il corso offre un percorso di formazione completo per acquisire competenze strategiche e tecniche utili ad affrontare le logiche dell’omnicanalità. Adatto alle aziende che hanno dec ...
Master Marketing Automation e CRM Strategy

Master Marketing Automation e CRM Strategy

La Business School del Sole24ore, in collaborazione con la Marketing Automation Academy, ha presentato il Master Marketing Automation e CRM Strategy, un corso di formazione avanzato progettato appositamente per i professionisti che vogliono acquisire competenze nel campo delle tecnologie digitali e del marketing digitale, con un focus specifico sul mondo del marketing automation. Il programma del Master si propone di fornire una formazione approfondita e professionale a livello avanzato, con l' ...
Corsa all’ultimo canale, le storie che indicano le tendenze

Corsa all’ultimo canale, le storie che indicano le tendenze

Alzi la mano chi sentendo la parola omnicanale la associa anche ai canali fisici? A molte persone evoca subito i chatbot, la messaggistica e i social. Del resto è stato proprio il dibattito sulla omnicanalità, iniziato una decina di anni fa, a generare il grande equivoco che questo approccio riguardi soltanto i canali digitali. Non è così, e allo stesso tempo il digitale è la tecnologia cruciale che rende ogni esperienza omnicanale.  Si parla in continuazione di omnicanalità e si rischia di p ...
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