Aperte le candidature per gli Oscar dei Contact Center

ECCCSA 2023

Sono aperte le candidature per l’European Contact Centre & Customer Service Awards (ECCCSA), il premio “Oscar” di settore arrivato alla 23° edizione. Sostenuto dalle associazioni del settore di tutta Europa, il più grande programma di premi in Europa riconosce l’eccellenza operativa e le esperienze eccezionali di clienti e dipendenti con quattro nuove categorie che si uniscono al programma quest’anno. La scadenza per partecipare è il 14 luglio 2023.

Come si diceva, alle categorie già previste nelle scorse edizioni – Contact Center dell’anno, Applicazione più efficace della tecnologia, Miglior innovazione nel servizio clienti – sono state inserite altri quattro premi per:

  • Miglior team di sviluppo aziendale
  • Maggiore impatto ambientale, sociale e di governance (ESG)
  • Migliore employee experience
  • Miglior customer service in Europa

Per tutti coloro che vogliono saperne di più è stato organizzato un webinar martedì 23 maggio alle 12:00 BST, durante il quale verrà spiegato come candidarsi e forniti consigli utili. È inoltre disponibile un Toolkit che  illustra tutto il processo di candidatura. Per registrarsi al webinar, scaricare il Toolkit molto utile, vedere tutte le nuove categorie e partecipare ai premi, visitare www.ecccsa.com

COMMENTI