Talkdesk e Zendesk presentano uno strumento per l’help desk

Il 23 giugno alle 11.00 Talkdesk e Zendesk presentano durante un webinar come far leva su aziende leader di mercato triplica le possibilità di ottenere un’ottima esperienza del cliente, fornendo uno strumento semplice ma potente agli agenti dell’help desk.

Combinando le funzionalità di Talkdesk e Zendesk, gli operatori possono sfruttare le automazioni che fanno risparmiare tempo e ottenere rapidamente il contesto delle precedenti interazioni con i clienti avvenute su ogni canale. L’utilizzo combinato permette infatti di mantenere Talkdesk e Zendesk sincronizzati per quanto riguarda i profili dei clienti e l’attività di conversazione, così si possono effettuare chiamate e aggiornare i dati Zendesk senza uscire da Talkdesk, oppure effettuare e ricevere chiamate utilizzando Talkdesk restando sulla piattaforma Zendesk.

Tutte le attività di helpdesk e di ticketing attraverso i canali digitali sono presidiate utilizzando la dashboard di Zendesk e il canale telefonico di Talkdesk integrato permette di utilizzare l’IVR evolute, virtual voice agent, gli speech analytics.

La sicurezza e la qualità dei servizi offerti da AWS, il cloud pubblico di Amazon, garantiscono la scalabilità dell’infrastruttura e la disponibilità delle risorse digitali, oltre che la gestione dei dati nel pieno rispetto della normativa europea sulla privacy.

Durante l’incontro verranno illustrati i vantaggi dell’utilizzo congiunto delle due piattaforme basate sull’infrastruttura AWS, esposti alcuni esempi di clienti che stanno già sperimentando l’integrazione e esplorate le caratteristiche dell’integrazione.

 

COMMENTI