La firma elettronica semplifica la Customer Experience

Quante volte accade che al termine di un contratto si manda al cliente un PDF da firmare, costringendo la maggior parte delle persone a stampare, firmare, scansionare e inviare per email? Un processo lungo e fastidioso che non lascia certamente una buona impressione sul cliente.

Eppure il modo per evitare c’è ed è la firma elettronica, che oltre a essere sicura e legalmente vincolante, facilita la gestione dei documenti e l’intero flusso di lavorazione.

CM.com ha organizzato un incontro on line – Semplifica la Customer Experience con la firma elettronica – per giovedì 31 marzo alle 11.00 durante il quale Cristina Parigi, Country Manager per l’Italia, e Claudia Busacca, Business Development Executive, spiegheranno nel dettaglio come funziona Sign, la soluzione di CM.com, e  SuperMoney e Fin.Promo.Ter, due aziende che la stanno già usando, racconterano quali benefici hanno ottenuto.

Durante la sessione Q&A sarà possibile fare domande per chiarire tutti i dubbi.

Link per iscriversi

 

COMMENTI