Il 14 aprile alle 14.30 si svolgerà l’incontro annuale di Salesforce dedicato al customer service: un’occasione per fare il punto sull’evoluzione della piattaforma Service Cloud 360 e per ascoltare le esperienze delle aziende che hanno già creato una nuova relazione con il cliente.
La nuova sfida del servizio clienti è l’ingaggio emozionale dei clienti per esperienze memorabili a elevata personalizzazione attraverso l’automazione dei processi, la strategia omnicanale e la creazione di un Headquarter Digitale che abiliti la collaborazione in tempo reale, da qualsiasi luogo, al servizio del cliente.
L’agenda del Service Summit prevede:
- Service Cloud 360 Keynote con Mauro Solimene, SVP, Italy Country Leader, Salesforce / Domenico Rossi, Regional Sales Director, Salesforce
- The New Generation Contact Center e la Strategia Omnicanale con Paola Bonfiglio, Head of Customer Operations, AXA
- Field Service meets disruptions: Connecting people and products for an integrated strategy con Antonella Periti, Deputy Chief Information Officer, EDISON
- Il Customer Service quale abilitatore di Marketing and Commerce con Roberto Antoniotti, Omnichannel Strategy Advisor, KASANOVA
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