Premiata la partnership di PayPal e Transcom per la loro Customer Experience

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La partnership tra PayPal e Transcom premiata due volte sia per il lavoro sul mercato italiano da KPMG sia per il mercato francesce da BETC.

Transcom e PayPal lavorano insieme dall’aprile 2008. Durante questi 11 anni, la partnership è diventata più forte, fornendo ogni giorno Customer Experience più smart ai consumatori finali rispondendo alle loro richieste.

Lavorare con un partner Fintech come PayPal, primo provider di pagamenti on line al mondo, ha permesso a Transcom di affrontare sfide innovative e continuare a fornire un servizio eccellente e completo in un settore dinamico, in continua evoluzione, combinando sicurezza e elevati standard di qualità.

Sul mercato italiano

Il servizio clienti PayPal è stato premiato come il secondo migliore in Italia da KPMG, una rete di servizi professionali multinazionale indipendente.

Il sondaggio ha premiato l’esperienza del cliente fornita da Transcom ed è stato condotto su 4.997 consumatori che hanno espresso la loro preferenza scegliendo tra 164 marchi.

L’indagine ha considerato le crescenti aspettative dei consumatori: oggi le aziende devono conoscere i propri clienti per definire soluzioni personalizzate, trasformando le conoscenze in insight da analizzare e su cui agire.

PayPal e Transcom utilizzano tecnologie e strumenti innovativi per creare esperienze memorabili, ma il vero motore della Customer Experience rimane il fattore umano: fiducia ed empatia sono gli elementi chiave per gestire al meglio la trasformazione dell’azienda da un punto di vista cliente-centrico.

Sul mercato francese

La Customer Experience di PayPal ha superato quella di tutti gli altri brand in Francia, come dimostrato da un’indagine condotta da BETC Digital, un’agenzia pubblicitaria francese, intervistando 19.000 persone.

Il fattore più influente della survey è stata la considerazione sull’impegno del brand a mantenere le sue promesse. Dimostra che oggi le azioni parlano più forte delle parole.

Le persone tendono a giudicare un marchio non sulle sue promesse, ma sulla sua capacità di mantenerle e di generare fiducia. Ancora una volta, il fattore chiave di successo è la capacità della persona che sta rispondendo alla domanda dei consumatori di identificarsi con loro.

PayPal e Transcom hanno creato un’ottima esperienza per i clienti finali facendo affidamento sulle competenze dei dipendenti, avendo un approccio comune e un modo di lavorare standardizzato ripaga degli sforzi, e permettere di fornire un servizio clienti eccezionale in diverse lingue su mercati diversi

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