Nuove tecnologie per la CX, domani il G-Summit a Roma

G-summitSi svolgerà domani, 22 maggio, il G-Summit 2018, il più grande evento dedicato alla Customer Experience per clienti, partner e prospect di Genesys, durante il quale interverranno relatori e personalità di spicco, analisti, esperti e visionari, creando una preziosa opportunità per integrare diverse conoscenze e fare rete. L’appuntamento è dalle 9:15 alle 17:30 presso il Salone delle Fontane, in via Ciro il Grande 10-12 a Roma. I partecipanti potranno ascoltare l’esperienza di aziende che operano in Italia, aggiornarsi sulle ultime novità per la Customer Experience in diversi settori, conoscere i dati relativi all’utilizzo del cloud per una CX di nuovo livello e informarsi sulle potenzialità offerte dall’intelligenza artificiale e dal machine learning.

Proprio sulla tecnologia ha puntato anche Genesys per rafforzare il proprio portfolio: la recente acquisizione di Altocloud, azienda privata leader in servizi di analisi del Customer Journey basati su cloud e AI, permetterà infatti alla società di incrementare la propria offerta con nuove soluzioni per offrire esperienze iper-personalizzate e digitalmente connesse.

L’evento quindi presenterà non solo le ultime novità Genesys, ma anche le storie di successo dei clienti e ricerche sul mercato del cloud, per fornire una visione a 360 gradi e in tutti i settori del ruolo della tecnologia per la Customer Experience.

Per maggiori informazioni sull’agenda e per registrarsi, visitare il sito dedicato all’evento.

COMMENTI