Retail e CX, aggiornata la soluzione Evolve-Store

L’app per smartphone e tablet EVOLVE-Store di Checkpoint Systems, che permette ai retailer di gestire in tempo reale le soluzioni EAS e contapersone assicurando un ROI significativo, è ora disponibile in versione aggiornata.

Le nuove informazioni che saranno disponibili alle aziende utilizzatrici miglioreranno la Customer Experience e aumenteranno le opportunità di vendita, garantendo al contempo un’azione deterrente contro i furti.

Le applicazioni di EVOLVE-Store 2.5 – come il conteggio dei visitatori sia all’ingresso del punto vendita sia all’entrata dei camerini o negli shop-in-shop – sono state migliorate, e adesso forniscono visibilità in tempo reale, consentendo ai responsabili di adeguare i livelli di personale per servire al meglio i clienti, rispondendo alle loro esigenze e ai loro desideri e garantendo una maggiore disponibilità della merce, una migliore efficienza all’interno del punto vendita e una riduzione al minimo dei tempi di inattività dei dipendenti.

L’era degli acquisti omnichannel ha modificato l’ambiente all’interno dei negozi, trasformandoli anche in magazzini e centri per la gestione dei resi” ha dichiarato Simon Edgar, Direttore Senior Product Management di Checkpoint Systems. “Per avere una marcia in più, è essenziale per i retailer adottare una soluzione completa che consenta di realizzare più vendite e meno perdite, ed EVOLVE-Store 2.5 è un vero leader del settore, da questo punto di vista“.

COMMENTI