VTECRM, inaugurati i nuovi uffici a Milano

VTECRM_inaugurazione_MilanoNuova sede milanese per VTECRM, che ha inaugurato gli uffici presso il building dell’Istituto Piero Pirelli, in viale Fulvio Testi.
All’evento hanno presenziato i due fondatori dell’azienda Davide Bonamini e Davide Giarolo, insieme a Manuel Benedetti, Partner Manager VTECRM e responsabile della sede milanese: insieme hanno ripercorso le tappe di sviluppo più significative dell’azienda e illustrato alla platea le caratteristiche di VTENEXT, la nuova release VTECRM 16.9.

In questi dieci anni le attività della società hanno conosciuto un notevole sviluppo; alla base della crescita c’è la natura open source dei progetti CRM implementati, che permette alle aziende clienti di contenere i costi e di investire in formazione e implementazione strategica, e la possibilità di contare su una rete di partner e reseller altamente qualificati e presenti in molti Paesi europei – di recente anche in Russia e in Malesia.

La nuova soluzione presentata a Milano è la prima applicazione open source in Europa a incorporare le funzionalità del software Business Process Manager all’interno del CRM: il “motore” BPM di VTENEXT consente di mappare e disegnare i processi aziendali, e permette la loro gestione attraverso un sistema di task e compiti destinati a utenti abilitati. Le procedure aziendali vengono quindi disegnate e gestite in modo standardizzato, con diversi benefici a livello di tutta la struttura, come maggior velocità e riduzione di errori umani, maggior flessibilità aziendale e miglioramento del livello di soddisfazione della clientela.

VTECRM è animata dalla missione di diffondere know-how e conoscenza in ambito CRM e facilitare l’organizzazione aziendale grazie alla digitalizzazione dei processi: “Mettiamo le nostre conoscenze al servizio del cliente, fornendogli un unico ambiente per la gestione di clienti, fornitori, partner, community, team interno e per la comunicazione tra le diverse aree. Per raggiungere tale scopo” ha dichiarato Davide Bonamini, CEO di VTECRMabbiamo semplificato la tecnologia, utilizzando strumenti e processi che le persone già utilizzano e conoscono, guidandole verso un approccio al CRM semplice e intuitivo”.

COMMENTI