Vivocha vince il premio WebRTC Product of the Year

vivocha_logoTMC, editore del magazine Internet Telephony e di WebRTC World, ha nominato Vivochastartup italiana che si occupa di fornire servizi di Customer Care online alle aziende ‒ tra i vincitori del premio 2016 WebRTC Product of the Year, grazie alla sua soluzione Video Chat e in virtù del carattere innovativo delle soluzioni di Customer Engagement proposte.

I cofondatori di Vivocha Gianluca Ferranti (CEO) e Federico Pinna (CTO) hanno commentato così l’importante risultato: “Siamo entusiasti di aver ricevuto uno dei più importanti riconoscimenti nel settore delle tecnologie per la comunicazione. La nostra società è impegnata in prima linea per realizzare i prodotti che cambieranno il volto del Customer Service online, rendendo possibile una più profonda e più coinvolgente comunicazione e collaborazione con i consumatori nel mondo digitale”.

Un numero sempre maggiore di aziende in tutto il mondo riconosce nella piattaforma di Vivocha – pienamente integrabile con le preesistenti tecnologie per la gestione del Contact Center – la migliore soluzione per il Customer Engagement online, soluzione che permette di incrementare le vendite online, ridurre i costi di gestione e comunicare in real time tramite video, voce e chat

Per oltre vent’anni TMC ha premiato le soluzioni tecnologiche più innovative, e i suoi riconoscimenti sono considerati come i più prestigiosi nel settore delle tecnologie per la comunicazione a livello mondiale. I vincitori sono player di primo piano nel mercato, e le loro soluzioni rappresentano concreti e significativi avanzamenti nel panorama tecnologico. “È con grande piacere che conferisco a Vivocha il premio 2016 WebRTC Product of the Year per la sua innovativa soluzione” ha dichiarato Rich Tehrani, CEO di TMC. “I nostri giudici sono rimasti davvero colpiti dall’abilità e dalla superiorità mostrate da Vivocha nel suo innovativo lavoro”.

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