OpenSymbol organizza un evento il 1 marzo

customer journey opensymbolCustomer Journey: il CRM dalla teoria alla pratica”: questo il titolo dell’evento organizzato e promosso da OpenSymbol insieme a SugarCrm, IBM e CUOA Business School, che si svolgerà il 1 marzo 2016 ad Altavilla Vicentina, presso la sede della Fondazione CUOA in via Marconi 103. www.customerjourney.it

OpenSymbol dedicherà l’intera giornata all’approfondimento dei temi relativi alla centralità che deve essere sempre più riconosciuta al cliente nella pianificazione delle strategie di business. L’avvento della nuova era digital ha infatti lanciato un’importante e impegnativa sfida a tutte le aziende: le aspettative e le modalità d’acquisto dei clienti sono mutate, e la cultura aziendale deve saper cogliere, riflettere e valorizzare questi cambiamenti. In seguito al sorgere di queste nuove esigenze il CRM è diventato uno strumento ancor più essenziale: gli strumenti tecnologici, l’approccio e la strategia che lo strutturano devono essere migliorati e potenziati, in modo tale da riconoscere nel cliente il vero protagonista delle attività aziendali.

Guidati da esperti di CRM e MA ‒ tra i  quali si trovano vendor, manager e relatori provenienti dal mondo universitario ‒ i partecipanti impareranno come individuare una visione strategica di Customer Engagement e come diffondere la nuova cultura improntata alla Customer Centricity in tutta l’azienda.

La partecipazione all’evento di OpenSymbol – che si rivolge in particolare a Sales Manager, Marketing Manager, IT Manager, imprenditori, CEO e DG ‒ è gratuita, e i buoni motivi per prendervi parte sono molti:

  • creare una cultura organizzativa customer centric basata su una strategia CRM;
  • garantire una Customer Experience eccellente in ogni punto di contatto;
  • porre il cliente al centro delle strategie di business;
  • utilizzare i dati dei clienti per ideare strategie aziendali attuabili, migliorandone la qualità e l’integrazione per raggiungere una visione unica e coerente;
  • sfruttare il potenziale dei social media per migliorare significativamente il Customer Engagement;
  • incontrare Clint Oram – co-founder e CTO di SugarCRM – e Phil Winters – Customer Perspective Champion – nella loro unica data in Italia;
  • anteprima assoluta della metodologia “Lean Sales”;
  • sessioni 1:1 con gli esperti.

L’agenda dell’incontro prevede una sessione plenaria al mattino e sessioni di approfondimento specifiche per ogni area aziendale nel pomeriggio, in cui verranno affrontati temi come CRM, User Adoption, Customer Journey e Marketing Automation; al termine della giornata è inoltre previsto un momento di networking con aperitivo.

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