ATTI CONVEGNO CUSTOMER EXPERIENCE 2020 – SECONDA EDIZIONE MILANO

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Report completo Intelligenza Artificiale: opportunità o minaccia

PRESENTAZIONI DISPONIBILI

Intelligenza Artificiale: opportunità o minaccia?
Francesco Acabbi – Chorally

Tecnologia AI ed esperienza di interazione vocale moderna
Saverio Ricchiuto – Nuance

La voce come interfaccia per la customer experience
Mariella Borghi – Celi

ONE Company. Customer eXperience Management: l’evoluzione del CRM
Massimo Savazzi – Oracle

I TREND: Data Analysis & Iot
Nicola Saccani – Università di Brescia – ASAP Service Management Forum

I TREND: Customer Journey & Marketing Relazionale
Elisa Fontana – CDirect Consulting

Una Customer Experience più umana. Tecnologia & insight per rafforzare la relazione
Raffaele Falcone – Qualtrics e Eugenio Tavolaro – Kantar

Si scrive AI, si legge Customer Experience
Gian Musolino – Selligent Marketing Cloud

Customer Service Omnichannel per migliorare la Customer Experience
Gabriel Frasconi – Zendesk, Emanuele Grio e Massimo Andrenacci – Hype

La voce del cliente al servizio della Customer Experience
Piergiorgio Vittori – Spitch

La conoscenza del cliente anche attraverso il suo dialogo con l’azienda
Pierpaolo Barnaba – Cedat85

L’Intelligenza Artificiale nel Customer Care
Andrea D’Anselmo – Interactions

Chatbot VS Human: la sfida entra nel vivo
Alessandro La Ciura – Livehelp

Customer Experience: l’elemento HUMAN nella macchina
Marco Tomasetta – CRMPartners

Customer service: come cambia il servizio clienti nell’era digitale
Corrado Pelligra – Omega 3C

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