Workshop ASAP: un servizio post-vendita efficace

workshop ASAP_locandinaASAP Service Management Forum, community sul Service Mangement che ricopre un ruolo centrale a livello nazionale ed europeo, organizza per martedì 12 aprile il workshop “Un servizio post-vendita efficace. Casi di successo nella riprogettazione di processi, strumenti e organizzazione, che si svolgerà a partire dalle ore 15 presso la sede di CSMT Gestione di via Branze 45, a Brescia.

Questo evento permetterà ai partecipanti di analizzare i fattori che determinano l’efficacia e l’efficienza dell’erogazione dei servizi post-vendita, fattori che oggi sono sempre più strettamente connessi all’eccellenza dell’organizzazione, dei processi e dei sistemi informativi di un’azienda. Grazie alla descrizione di casi aziendali di successo – come quello di uno dei leader mondiali di macchinari e apparecchiature per la ristorazione, che ha intrapreso un progetto di completa revisione organizzativa, logistica e informativa della business unit dedicata alla gestione dei ricambi, e quello di un’azienda italiana leader nella produzione e nella distribuzione di tecnologie medicali, nella robotica chirurgica e nell’innovazione tecnologica in sanità, che è riuscita a ottimizzare i processi di gestione degli interventi di assistenza tecnica sul campo ‒ e agli interventi di esperti del settore, verranno forniti interessanti spunti a tutti coloro che stanno affrontando o vogliono affrontare un processo di miglioramento in tale ambito.

La partecipazione al workshop ASAP – organizzato in collaborazione con Exprivia, azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology – è gratuita, previa registrazione.

Per maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui.

COMMENTI