Scopri il nuovo potenziale degli Speech & Text Analytics

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Conosci i tuoi clienti
con Nexidia Speech & Text Analytics

dalle 9:00 alle 13:00

05 maggio 2016

Copernico Milano Centrale
sala Theater
Milano, via Copernico 38

Nexidia Speech & Text Analytics: la soluzione più innovativa al mondo per realizzare una Customer Experience ottimale, incrementare i profitti e migliorare la relazione con i clienti.

Omega3C e Nexidia, in collaborazione con CX Factory e CMI Magagine, ti invitano a conoscere da vicino la migliore soluzione Speech & Text Analytics del mercato. Una tecnologia innovativa e dirompente la cui adozione cambia radicalmente, e per sempre, il modo in cui le aziende possono raccogliere e comprendere la “voce del cliente” e migliorare la customer experience.

Una tecnologia che, non solo, consente di ottenere preziosi “insight” dalle interazioni con i clienti, attraverso tutti i canali disponibili, ma, soprattutto, permette di comporre e organizzare le informazioni analizzando tutti i dati, strutturati e non-strutturati, che fino a ieri era impossibile rilevare, e consente di definire indicatori di performance “personalizzati” che rendono più facile e immediata la lettura dello scenario da osservare. Una vera rivoluzione!

Perché partecipare
La sfida di ogni azienda oggi è quella di fornire, ai clienti, servizi a valore aggiunto, al più basso costo possibile, in un regime di performance operative eccellenti, in modo consistente e continuativo. Oggi il vero fattore differenziante, in grado di portare l’azienda ai vertici del proprio settore è, e lo sarà sempre di più, la sua capacità di cogliere la Voce del Cliente (VoC, Voice of Customer) e di tradurla in una eccellente customer experience. Non è un caso, infatti, che la customer experience è oggi la priorità n. 1 per oltre l’80% dei C-Manager delle aziende nel mondo.

Agenda
L’agenda è ricca di contenuti e progettata per aiutarti a scoprire il potenziale dello Speech & Text Analytics. Oltre alla “vision” e lo scenario in cui si contestualizza oggi lo Speech Analytics, la sezione tecnica con una demo copre ogni aspetto e mostra i benefici della soluzione. Inoltre, testimonianze e case study di clienti, tra cui molte aziende leader nel mondo che utilizzano la soluzione di Nexidia Speech & Text Analytics, mostrano il potere di trasformazione delle informazioni in dati da utilizzare per migliorare la relazione con i propri clienti.

9.00 – Registrazione e Welcome Coffee
9.30 –Speech & Text Analytics: innovazioni che cambiano il contact center e le operation
Corrado Pelligra – Partner Omega3C
10.00 – Potente e veloce: la soluzione Nexidia Interaction Analytics – presentazione e demo –
Jonathan Wax VP Emea Nexidia, Pierre Pfister – GM Continental Europe Nexidia,  Federico Flacco – Partner Omega3C
10.45 – Coffee Break
11.15 – I benefici della soluzione: case study di chi ha già adottato lo Speech & Text Analytics
Jonathan Wax VP Emea Nexidia – Pierre Pfister – GM Continental Europe Nexidia, Federico Flacco – Partner Omega3C
12.30 – Q & A
13.00 – Lunch

Non perdere l’occasione per saperne di più, e imparare direttamente dagli esperti di Customer Interaction Analytics di Omega3C e Nexidia. Per iscriversi all’evento, compilare il form cliccando qui

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