Il servizio di Colt è eccellente secondo Gartner

Per il quarto anno consecutivo Colt è stata inclusa nella relazione “Critical Capabilities for Pan-European Network Services” (Capacità fondamentali per i servizi di rete paneuropei) di Gartner. Tutte le capacità di Colt sono state valutate e collocate nella categoria eccellente, permettendo quindi alla società di collocarsi insieme ai più importanti fornitori del settore.

Le capacità fondamentali sono caratteristiche che differenziano prodotti o servizi ‒ come servizi Ethernet, SIP Trunking o reti MPLS VPN gestite ‒ e consentono di suddividere questi ultimi in base alla qualità e alle performance. Gartner consiglia agli utenti di considerare questa serie di capacità fondamentali come alcuni dei criteri più importanti da seguire per le decisioni legate all’acquisizione di servizi di rete.

Rajiv Datta, Chief Technology Officer di Colt, ha dichiarato: “In un mondo sempre più digital, le esigenze di business si stanno evolvendo rapidamente e richiedono servizi di rete agili e flessibili, in grado di tenere il passo del cambiamento. Il 2016 è l’anno di inizio di un’importante transizione dai più tradizionali servizi di rete al Software Defined Networking (SDN). Le società in tutta Europa – e, in misura crescente, in Asia – cercano un partner di rete competente e affidabile che le aiuti a trasformare il loro business, assicurando al contempo la qualità del servizio e i costi. […] crediamo che i risultati conseguiti da Colt in questo report siano una testimonianza dei nostri crescenti investimenti in servizi, copertura e risorse”.

Per consultare il testo ufficiale clicca qui.

COMMENTI