Pat rafforza la sua attività in Spagna con una nuova sede a Madrid

pat_logoL’anno nuovo si apre per il Gruppo Pat con l’inaugurazione di un nuovo ufficio a Madrid: la nuova sede svolgerà un ruolo chiave nel rafforzamento e nel supporto delle strategie marketing e commerciali pianificate dall’azienda nel territorio iberico. Già da alcuni anni, infatti, il management Pat ha deciso di consolidare la propria internazionalizzazione e la presenza in Spagna, investendo in questo mercato a seguito dei segnali positivi provenienti dai clienti spagnoli già acquisiti.

L’inaugurazione del nuovo ufficio Pat permetterà al team Sales internazionale di essere ancora più vicino alla maggior parte dei clienti e alle opportunità nascenti in Spagna, confermando inoltre il trend di crescita dell’azienda, che mira per l’anno appena iniziato a potenziare ulteriormente le strategie commerciali in questo territorio, puntando soprattutto sulle proprie soluzioni di Customer Experience multicanale, IT Service Management e Social Collaboration aziendale.

Come ulteriore conferma dell’espansione in questo territorio va considerata l’attenzione del direttivo di Pat verso il potenziamento dell’organico, mediante una presenza territoriale diretta e risorse consulenziali altamente specializzate.
Infine, sono già state attivate delle specifiche iniziative organizzate esclusivamente per il mercato iberico: è stata definita una programmazione di eventi web durante i quali verranno illustrate le innovative soluzioni tecnologiche di Pat, realizzate per migliorare i processi di business aziendali.

Patrizio Bof, AD e fondatore di Pat, ha dichiarato: “Abbiamo iniziato a rispondere alle richieste del mercato spagnolo già da alcuni anni e ora vogliamo spingerci oltre, diventando un operatore di riferimento per le soluzioni di Customer Care, Service Management, Governance IT e Social Collaboration. Abbiamo la certezza che la Spagna possieda degli ampi margini di crescita per la nostra proposizione tecnologica, e le risposte molto positive che abbiamo ricevuto in questo periodo ce lo dimostrano”.

COMMENTI