SAP leader nel Magic Quadrant per il Marketing Resource Management

SAP ha annunciato di essere stata inserita da Gartner in qualità di Leader nel Magic Quadrant per il Marketing Resource Management (MRM).
Brian Walker, chief strategy officer SAP Customer Engagement and Commerce, ha dichiarato: “Con l’introduzione di SAP hybris Marketing, abbiamo alzato di un livello le nostre capacità in termini di marketing. Siamo certi che il report di Gartner confermi il nostro focus continuo nel fornire gli strumenti di cui i marketer hanno bisogno per servire i loro clienti con un marketing pertinente e contestuale.”
Nel report, Gartner ha dichiarato: “I leader nel mercato MRM hanno sostenuto una performance esemplare. Forniscono in maniera amplia e profonda una funzione integrata MRM su larga scala, a livello aziendale e di globale implementazione che sviluppa l’MRM attraverso tutta la struttura di marketing. I leader esprimono con successo proposte di business che trovano il favore degli acquirenti.”
Gartner definisce l’MRM come un insieme di processi e capacità pensati per ampliare la possibilità dell’azienda di dirigere ed ottimizzare le risorse di marketing interne ed esterne. Il report Gartner evidenzia che “gli investimenti in MRM sono cresciuti nel 2014, specialmente in Nord America ed Europa. Gartner vede crescere l’MRM all’interno delle organizzazioni attraverso: un’espansione globale dell’azienda; un aumento del numero di utenti all’interno di una regione; un’espansione delle capacità di MRM lungo le cinque aree di competenza dell’MRM.”
Per scaricare una copia del Gartner Marketing Resource Management Magic Quadrant cliccare qui

COMMENTI