HP ha presentato recentemente HP Digital Customer Experience for Oracle, una serie di nuovi servizi per le applicazioni Oracle. L’offerta, che nasce da un’alleanza di lungo corso fra i due vendor (Hp è membro dell’Oracle Partner Network), è stata pensata per supportare le aziende nelle attività di pianificazione, gestione e realizzazione delle soluzioni business indirizzate alla customer experience per predisporre relazioni più consistenti con i propri clienti attraverso i canali Web, mobile, social e i punti vendita. L’offerta fa parte del pacchetto di servizi applicativi di classe enterprise di HP per il mondo Oracle messi a punto al fine di aiutare le aziende a sfruttare appieno le funzionalità e fornire supporto per il ciclo di vita delle seguenti applicazioni Oracle: Fusion Middleware, JD Edwards, E-Business Suite, Siebel, Fusion Applications, PeopleSoft, Flexcube/iFlex e Customer Experience (CX).Robert Hildenbrand, vice president, worldwide Oracle Applications Services di Hp Enterprise Services, ha dichiarato: “ I clienti associano sempre di più la loro esperienza digitale con il brand e con la reputazione globali di un’azienda e per questo è sempre più importante superare le loro aspettative di servizio ed elevarsi al di sopra della concorrenza. I nostri servizi, associati al software di Oracle, permettono alle aziende di rilasciare soluzioni cross-canale che possono aiutarle a incrementare il business, la retention e a salvaguardare la loro clientela”.
Per maggiori informazioni cliccare qui
Articoli più Recenti
Osservatorio CRM 2015 Articoli meno Recenti
HP presenta una nuova soluzione di Intelligent Retention and Content Management
COMMENTI