Il 19 giugno è in programma un webinar, organizzato da CM.com, dedicato al customer care di Liu Jo Luxury e al ruolo dell’innovazione tecnologica nell’evoluzione dell’esperienza cliente.
Durante il webinar – della durata di 30 minuti – verrà raccontato il percorso di trasformazione che ha reso il servizio clienti dell’azienda più fluido, multilingue e scalabile, grazie all’introduzione di soluzioni di intelligenza artificiale integrate in un ecosistema omnicanale. Un’occasione per approfondire un caso concreto, con risultati tangibili e applicazioni pratiche, in cui l’AI diventa un vero e proprio asset strategico per la relazione con il cliente.
Protagonisti della sessione saranno Mauro Bruner, Marketing Manager di Liu Jo Luxury, e Cristina Parigi, Country Manager di CM.com, che guideranno i partecipanti dietro le quinte del progetto, condividendo sfide affrontate, scelte tecnologiche e impatti sul brand.
CM.com è specializzata in soluzioni cloud per il commercio conversazionale. La sua piattaforma integra comunicazione omnicanale, pagamenti digitali e intelligenza artificiale, supportando marketing, vendite e customer service nel creare interazioni personalizzate e scalabili lungo tutto il customer journey.
Liu Jo è un marchio di moda italiano fondato nel 1995 a Carpi, noto per il suo stile glamour e sofisticato. L’azienda oggi è un brand internazionale presente in 48 paesi, con una rete distributiva che include 490 punti vendita monomarca e circa 5500 multimarca e specialty store nel mondo.
La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione.
COMMENTI