Il 2 febbraio dalle 12:00 alle 13:00 Abobe propone un’esperienza immersiva on line per conoscere le ultime novità sulla Digital Content Supply Chain e la Personalizzazione su larga scala.
Experience Makers on line è l’occasione per ascoltare casi di successo in ambito CX utili per impostare la strategia 2024.
Pepe Moder, moderatore e giornalista radiofonico, insieme a Raffaele De Matteis, Solutions Consultant Manager di Adobe Italia, interagiranno con il pubblico in diretta e commenteranno i trend e gli insight emersi dalle migliori sessioni Experience Makers Europe.
Durante l’incontro si potrà capire come:
- ottimizzare la personalizzazione su larga scala, su diversi canali e su differenti audience;
- ottimizzare la Digital Content Supply Chain, utilizzare al meglio l’intelligenza artificiale generativa e il potere della creatività;
- integrare l’intelligenza artificiale generativa nei flussi di lavoro, essere più veloci ed efficienti nella realizzazione di esperienze personalizzate;
- ottimizzare la customer experience su audience differenti.
COMMENTI