Adobe Experience Makers Online il 2 febbraio

Il 2 febbraio dalle 12:00 alle 13:00 Abobe propone un’esperienza immersiva on line per conoscere le ultime novità sulla Digital Content Supply Chain e la Personalizzazione su larga scala.

Experience Makers on line è l’occasione per ascoltare casi di successo in ambito CX utili per impostare la strategia 2024.

Pepe Moder, moderatore e giornalista radiofonico, insieme a Raffaele  De Matteis, Solutions Consultant Manager di Adobe Italia, interagiranno  con il pubblico in diretta e commenteranno i trend e gli insight emersi  dalle migliori sessioni Experience Makers Europe.

Durante l’incontro si potrà capire come:

  • ottimizzare la personalizzazione su larga scala, su diversi canali e su  differenti audience;
  • ottimizzare la Digital Content Supply Chain, utilizzare al meglio  l’intelligenza artificiale generativa e il potere della creatività;
  • integrare l’intelligenza artificiale generativa nei flussi di lavoro,  essere più veloci ed efficienti nella realizzazione di esperienze  personalizzate;
  • ottimizzare la customer experience su audience differenti.

Link per iscriversi all’evento on line

COMMENTI