Interactive Media: canale voce integrato con il chatbot

PhoneMyBot di Interactive Media è ora integrato con Genesys Cloud CX® per  nuova comunicazione, automatizzata e smart, sul canale voce.

I chatbot sono sempre più utilizzati nella comunicazione tra clienti e aziende. Gartner prevede che entro il 2027 saranno il principale canale di comunicazione con i clienti per il 25% delle organizzazioni. Nello stesso tempo il canale vocale è di gran lunga il preferito quando il tema da discutere diventa più complesso e rilevante per il cliente. Aggiungere un canale vocale a un chatbot già in uso può contribuire a migliorate il livello delle interazioni con il cliente, rafforzando il rapporto che lo lega a un determinato brand.

In quest’ottica Interactive Media, fornitore globale di soluzioni vocali, ha reso disponibile il suo ambiente voice-as-a-service, PhoneMyBot su Genesys AppFoundry™, marketplace di soluzioni che offre una selezione curata di applicazioni e integrazioni per migliorare le esperienze di clienti e dipendenti.

PhoneMyBot di Interactive Media è disponibile da oggi con Genesys Cloud CX,  una piattaforma basata su API di orchestrazione dell’esperienza che consente alle organizzazioni di coordinare ogni interazione e punto di contatto attraverso una suite completa di opzioni omnicanale, di intelligenza artificiale chiavi in ​​mano e ottimizzazione del percorso end-to-end.

Con PhoneMyBot, i clienti di Genesys possono aggiungere facilmente canali vocali a chatbot che in precedenza permettevano solo interazioni testuali. PhoneMyBot  gestisce conversioni intelligenti da voce a testo e da testo a voce e comunica con il chatbot utilizzando la funzione di intelligenza artificiale conversazionale. La soluzione si integra nativamente con Genesys Cloud CX, può essere configurata dal desktop di Genesys e permette di inoltrare agli agenti le chiamate che non possono essere risolte dall’intelligenza artificiale.

“La disponibilità di PhoneMyBot sul mercato on-line AppFoundry di Genesys è un passo fondamentale per la sua crescita come servizio per migliorare l’utilizzo della voce da parte dei chatbot”, afferma Livio Pugliese, CEO di PhoneMyBot Inc., filiale statunitense di Interactive Media. “Con PhoneMyBot, tutti i tipi di organizzazioni possono servire facilmente e rapidamente i propri clienti sul canale vocale con costi assolutamente ragionevoli.”

“Genesys è un leader globale del cloud nell’’orchestrazione basata su AI dell’esperienza del cliente e un partner strategico estremamente importante per Interactive Media. Abbiamo lavorato spesso su progetti comuni e la nostra presenza in AppFoundry consolida questa relazione,” commenta Roberto Valente, CEO di Interactive Media.

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