Il 13 giugno a Milano, presso il Centro Congressi NH Milanofiori, si terrà la 4° edizione del Customer Experience Officer. CMI è mediapartner di IKN e può offrire ai propri lettori che fanno parte di aziende dei settori Banche e Assicurazioni, Utilities, Retail & GDO, Pharma & Sanità un pass agevolato.
La customer experience è sempre più flessibile, imprevedibile e in continua evoluzione. È sempre più necessario creare una esperienza senza barriere tra fisico e digitale e trovare il giusto equilibrio tra interazione umana e automazione supportata dall’intelligenza artificiale.
Durante il CXO DAY, condotto dalla direttrice di CMI Customer Management Insights, Letizia Olivari, si potranno ascoltare le strategie di quattro CEO di aziende tra i top player per capire come massimizzare la customer retention e aumentare la brand reputation, imparare dalle storie di successo di Alpitour, Antony Morato, Sky e Banca Widiba e molte altre per implementare customer strategy efficaci.
Sarà anche possibile capire come fare community con WeRoad e osservare le soluzioni strategiche per velocizzare la fase di onboarding offline e online.
Ci si confronterà su Chatbot, Generative AI, Marketing Automation per capire in che modo possono essere utili per ottimizzare il servizio di customer service e verrà approfondito in che modo l’analisi dei dati determina una customer experience accurata, immersiva e human oriented.
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