Ellysse integra OpenAI in Contatta

Ellysse ha annunciato l’integrazione di OpenAI in Contatta, la propria piattaforma per contact center per migliorare l’efficienza e la precisione degli assistenti virtuali. 

L’azienda sta già utilizzando diversi modelli di trattamento automatico del linguaggio naturale che vengono continuamente addestrati e supervisionati per garantire la corretta configurazione delle risposte a livello conversazionale. 

L’integrazione dei potenti modelli di intelligenza artificiale GPT evolvono le funzionalità degli agenti conversazionali garantendo una soluzione più performante che automatizza con accuratezza, affidabilità e velocità il servizio di assistenza clienti.

L’aspetto principale è la capacità di OpenAI di generare risposte conversazionali coerenti e dinamiche che fornisce significativi vantaggi rispetto ai motori semantici tradizionali.

L’azienda sta esplorando altre funzionalità di OpenAI, utili a ottimizzare il lavoro di addestramento dei motori semantici più adatti per domini di conoscenza molto specifici.

“È nella nostra natura sperimentare le nuove opportunità per migliorare le tecnologie che offriamo ai nostri clienti” ha affermato Marco Lunghini, Ceo di Ellysse. “Pensiamo che OpenAI abbia aperto un orizzonte molto interessante e continueremo a esplorare le sue funzionalità. Anche se i large language models non sono una novità, con il rilascio di OpenAI molte persone si sono avvicinate all’intelligenza artificiale. Infatti stiamo registrando molta curiosità durante le presentazioni di questa integrazione ai nostri clienti.”

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