7° edizione Osservatorio CRM – evento conclusivo

Il 15 marzo si terrà l’evento conclusivo di presentazione e discussione dei risultati della 7° edizione dell’Osservatorio CRM, realizzato da C-Direct Consulting in collaborazione con il team CRM & CX Consulting di Engineering, che quest’anno ha avuto come focus la Digital Transformation della relazione Cliente-Azienda. L’incontro verrà aperto da un intervento di Annamaria Di Ruscio, CEO, NetConsulting Group sul tema I Brand e i Digital Customer. Seguirà la presentazione dei risultati da parte di Elisa Fontana, CRM & CX Senior Consultant, Engineering Group che darà spunto per la successiva tavola rotonda alla quale partecipano Paolo Fiorella, Technical Director, Engineering Group, Maurizio Pecori, Head of Industry & Service Market, Engineering Group e Paolo Bergamo, CEO, OverIT.

Seguirà l’esposizione di alcuni casi per capire nel concreto come si costruisce un progetto di successo sia nel B2C e nel B2B.

Nella seconda parte dell’incontro con Marco Penovich, Head of Data & Analytics, Engineering Group si vedrà come semplificare le complessità dando voce ai dati ed Elisa Fontana entrerà nello specifico del ruolo che può avere il CRM nella Digital Trasformation. Le conclusioni sono affidate ad Annamaria Di Ruscio.

 

COMMENTI