Amilon, in collaborazione con Linetech, ha lanciato un nuovo servizio di Customer Care dotato di un presidio multilingua a livello nazionale e internazionale. Linetech si occuperà di tutte le piattaforme istituzionali di Amilon.
Un centralino unificato con un sistema IVR (interactive voice response) per garantire ai clienti una copertura oraria ampliata a 12 ore, dalle 8 alle 20 da lunedì a sabato.
L’opzione Call Me Back, invece, consente di azzerare i tempi di attesa del cliente e di ricontattarlo entro due ore lavorative, direttamente dal personale specializzato sulla problematica evidenziata dal cliente.
Amilon potrà attivare canali preferenziali dedicati anche per le aziende e per i merchant selezionati sulla base delle necessità evidenziate dal cliente con una riduzione sostanziale dei tempi di assistenza.
Una partnership vincente quella avviata tra Amilon e Linetech, nata con l’obiettivo di migliorare la customer experience e sottolineando l’attenzione costante di Linetech rivolta ai Clienti e alla loro soddisfazione.
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