Amilon e Linetech assieme per un nuovo customer care

amilon-linetech

Amilon, in collaborazione con Linetech, ha lanciato un nuovo servizio di Customer Care dotato di un presidio multilingua a livello nazionale e internazionale. Linetech si occuperà di tutte le piattaforme istituzionali di Amilon. 

Un centralino unificato con un sistema IVR (interactive voice response)  per garantire ai clienti una copertura oraria ampliata a 12 ore, dalle 8 alle 20 da lunedì a sabato.

L’opzione  Call Me Back, invece, consente di azzerare i tempi di attesa del cliente e di ricontattarlo entro due ore lavorative, direttamente dal personale specializzato sulla problematica evidenziata dal cliente.

Amilon potrà attivare canali preferenziali dedicati anche per le aziende e per i merchant selezionati sulla base delle necessità evidenziate dal cliente con una riduzione sostanziale dei tempi di assistenza.

Una partnership vincente quella avviata tra Amilon e Linetech, nata con l’obiettivo di migliorare la customer experience e sottolineando l’attenzione costante di Linetech rivolta ai Clienti e alla loro soddisfazione.

COMMENTI