Cedat85 implementa un nuovo modello di riconoscimento vocale

Cedat85 ha siglato una partnership con PinPoint Research, dalla collaborazione è nata una nuovo modello di Riconoscimento Vocale Automatizzato di PinPoint. La nuova veste della soluzione elaborata da Cedat85 è interamente in lingua spagnola e offre ai contact center la possibilità di avere le trascrizioni delle registrazioni vocali per applicazioni di analisi vocale.

La piattaforma di sintesi vocale ASR è stata sviluppata per i contact center del Nord America e dell’America Latina al servizio di operatori sanitari, servizi pubblici, società di telecomunicazioni, aziende farmaceutiche, agenzie governative e altre organizzazioni per le quali il supporto vocale in spagnolo è essenziale.

La nuova soluzione, nata dalla collaborazione fra Cedat85 e PinPoint, offre in tempo reale una trascrizione estremamente accurata, con un tasso di precisione superiore rispetto a quello delle principali soluzioni analoghe disponibili sul mercato.

Oltre a fornire un’elaborazione in tempo reale, la soluzione sviluppata da Cedat85 e PinPoint è dotata di un sistema di controllo certificato che misura l’accuratezza della trascrizione e offre rapporti statistici su una serie di variabili quali ad esempio il tipo di telefono utilizzato, la geografia, la lingua, ecc. La piattaforma può anche monitorare e modificare automaticamente dati personali e PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) da trascrizioni di testo, ed essere integrata in sistemi di raccolta dati e analisi omnicanale, sfruttando una solida architettura API.

“Cedat85 vanta oltre di 35 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni di analisi e sintesi vocale”, ha dichiarato Enrico Giannotti, Amministratore Delegato di Cedat85. “Un team di ricercatori, linguisti e ingegneri lavora ogni giorno per migliorare le esperienze in tutte le aree del riconoscimento vocale e della trascrizione. La collaborazione con gli esperti di PinPoint ci ha permesso di creare un modello linguistico per lo spagnolo nordamericano, raggiungendo alti livelli di precisione che possono essere migliorati nel tempo grazie alle tecniche di Machine Learning che la nostra azienda utilizza”.

COMMENTI