The future of search

BREAKFAST TALK
THE FUTURE OF SEARCH

10 ottobre 2019 – 9:00 – 11:00
Copernico Milano Isola
via F. Sassetti, 32 Milano

Stiamo assistendo a un enorme cambiamento di tendenza nel mondo della ricerca: passiamo da risultati caotici a risposte verificate. Oggi, i consumatori fanno domande e vogliono ricevere risposte.

Come puoi assicurarti che il tuo marchio sia pronto a rispondere?
Quali opportunità e sfide si presentano per il brand consumer engagement?

L’obiettivo di questo evento è fornire spunti concreti su come aiutare la tua azienda ad assumere il controllo delle tue informazioni online ed eccellere davvero nel futuro del search.

ISCRIVITI ORA

 

Agenda

9:00 | Benvenuto e caffè

9:30 | Marketing in un mondo Answer-first – Christian d’Aversa, Direttore Enterprise Sales Yext

9:50 |  Il futuro del searchGianluca Olivieri, Head of Google Maps Platform – Italy, Iberica, and Middle East, Google

10:20 | Panel Digital con Moschino & Illy
Susanna Brambilla, Trade Marketing Manager, Moschino
Giovanni Niero, Head of Digital Technologies, Illy

10:40 | Panel Business con Bottega Veneta & Versace
Marcello Fumagalli, WW Store Administration Manager, Bottega Veneta
Alberto Fossaluzza, Director EMEA Retail Operations, Versace

ISCRIVITI ORA

 

Partner dell’evento

La customer journey inizia con una domanda che richiede una risposta. Yext permette alle aziende di verificare le proprie informazioni online grazie alle brand-verified answers trovabili nella ricerca. Offrendo risposte accurate, coerenti e verificate dal brand, Yext fornisce informazioni affidabili direttamente dalla fonte, ossia l’azienda stessa, indipendentemente dal luogo o dallo strumento di ricerca che i clienti usano. Taco Bell, Marriott, Jaguar Land Rover e altre aziende nel mondo utilizzano la piattaforma di Yext per capire le intenzioni dei clienti e favorire scoperta digitale, engagement ed entrate tramite un’unica fonte di dati. Perfect Answers Everywhere, questa è la missione di Yext.

Yext è stata nominata Best Place to Work da Fortune e Great Place to Work®, oltre che Best Workplace for Women. La sede di Yext si trova a New York, ma l’azienda ha uffici anche ad Amsterdam, Berlino, Chicago, Dallas, Ginevra, Londra, Miami, Milano, Parigi, San Francisco, Shanghai, Tokyo e nell’area di Washington DC.

COMMENTI