Come il commercio conversazionale aumenta le vendite delle corporate

Come il commercio conversazionale aumenta le vendite delle corporate

Nel 2018 Chris Messina, la persona che due anni prima aveva parlato di commercio conversazionale per la prima volta, scrisse in un articolo che aveva sbagliato la sua previsione. Chris aveva ipotizzato un'esplosione del commercio conversazionale come naturale conseguenza del maggiore utilizzo delle app di messaggistica rispetto ai social network. Aveva individuato anche un altro punto di forza della messaggistica, il linguaggio che utilizziamo in quel contesto: “aggiungere”, “invitare”, “contatt ...
CM.com premiata da Frost & Sullivan per le sue esperienze conversazionali

CM.com premiata da Frost & Sullivan per le sue esperienze conversazionali

Sulla base della sua recente analisi del mercato europeo dell'IA conversazionale, Frost & Sullivan ha assegnato a CM.com l'European Competitive Strategy Leadership Award 2021. La Communications Platform-as-a-Service (CPaaS) di CM.com combina canali di messaggistica e voce, chatbot e metodi di pagamento innovativi per aiutare le organizzazioni a migliorare sia i servizi ai clienti che le conversioni di vendita. La soluzione di intelligenza artificiale conversazionale basata su cloud, Digit ...
CM.com disegna nuove regole di coinvolgimento per gli utenti

CM.com disegna nuove regole di coinvolgimento per gli utenti

CM.com potrà offrire ai suoi clienti ulteriori informazioni e tipologie di messaggio tramite WhatsApp Business. Tre anni dopo il lancio di WhatsApp Business, CM.com è ora più che mai al fianco del gruppoFacebook nell'implementazione delle nuove regole di coinvolgimento degli utenti, presentate la scorsa settimana alla conferenza degli sviluppatori F8. In qualità di WhatsApp Business API Solution Provider, CM.com sarà infatti in grado di offrire ai propri clienti ulteriori tipologie di inform ...
Come la messaggistica aiuta il rilancio turistico

Come la messaggistica aiuta il rilancio turistico

Dopo un anno di chiusura per gli operatori del turismo, è finalmente arrivato il momento della ripresa con l’assalto alle strutture alberghiere da parte dei vacanzieri, complice l’arrivo del caldo e della bella stagione. Ma mentre gli italiani sono tornati sulla strada delle vacanze, le loro aspettative e i loro comportamenti di acquisto sono cambiati, con un bisogno maggiore non solo di informazioni, in particolare di tipo sanitario, ma anche di conversazione con gli operatori, su questioni ...
CM.com riconosciuta “leader affermato” da Juniper per il secondo anno consecutivo

CM.com riconosciuta “leader affermato” da Juniper per il secondo anno consecutivo

CM.com è stata riconosciuta, per il secondo anno consecutivo, come "leader affermato" nella nuova indagine sulla messaggistica mobile, condotto da Juniper Research. “Sono orgoglioso di vedere che CM.com è stato riconosciuto due volte di seguito come 'Leader affermato' da Juniper Research. Questo studio mostra che il mercato della messaggistica mobile offre grandi opportunità di crescita ”commenta Jan Saan, Direttore tecnico di CM.com. "Come il mercato della messaggistica mobile, CM.com si è ...
CM.com acquisisce la società PayPlaza

CM.com acquisisce la società PayPlaza

CM.com, azienda leader nel software cloud, ha raggiunto un accordo per acquisire PayPlaza, una piattaforma innovativa per l'accettazione dei pagamenti nei punti vendita (POS). L'acquisizione costituisce un passaggio successivo per CM.com nell’offrire comunicazioni omnicanale e soluzioni di pagamento da un'unica piattaforma. La transazione comprende un corrispettivo di 10 milioni di euro (escluso il caped earn out). Alla chiusura, l'acquisizione avverrà immediatamente accrescendo l'EBITDA. Fo ...
CM.com rende disponibile la firma elettronica anche tramite SMS

CM.com rende disponibile la firma elettronica anche tramite SMS

CM.com, azienda leader nella messaggistica mobile e nel commercio conversazionale, annuncia la nuova versione di Sign, la sua soluzione per la firma elettronica. Questa soluzione, già offerta via e-mail su computer o smartphone, è ora accessibile grazie a un semplice SMS, tecnologia compatibile con il 100% della flotta di telefonia mobile e con tassi di apertura record di oltre il 90% *. “Sign era già una soluzione di firma elettronica semplice e sicura, conforme al regolamento europeo eIDA ...
CM.com prenderà parte al programma di Solidarietà Digitale

CM.com prenderà parte al programma di Solidarietà Digitale

CM.com apre il suo primo ufficio a Milano e presenta al mercato italiano le sue soluzioni di commercio conversazionale e messaggeria mobile, offrendo gratuitamente le proprie soluzioni nell'ambito del programma di Solidarietà Digitale. CM.com si affaccia al mercato italiano proponendo le sue soluzioni nell’ambito del programma Solidarietà Digitale, l'iniziativa lanciata dal Ministero dell'Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione (MID), coordinato dal Dipartimento della Trasformazione ...
1 2 328 / 28 ARTICOLI