CM.com, azienda leader nella messaggistica mobile e nel commercio conversazionale, annuncia la nuova versione di Sign, la sua soluzione per la firma elettronica.
Questa soluzione, già offerta via e-mail su computer o smartphone, è ora accessibile grazie a un semplice SMS, tecnologia compatibile con il 100% della flotta di telefonia mobile e con tassi di apertura record di oltre il 90% *.
“Sign era già una soluzione di firma elettronica semplice e sicura, conforme al regolamento europeo eIDAS e che consentiva ai nostri clienti di risparmiare tempo, ridurre i costi e controllare i rischi, anche in processi di firma complessi. Con l’invio di documenti da firmare tramite SMS, diventa anche veramente universale, essendo compatibile con tutti i telefoni cellulari utilizzati dai consumatori “spiega Jeremy Delrue, Country Manager di CM.com.
Oltre all’ottimizzazione per gli schermi mobili, Sign di CM.com si distingue dalla concorrenza per:
• Un modello economico innovativo, con fatturazione per documento firmato e compilato, e non per documento inviato o firma.
• Un prezzo fisso, senza costi ricorrenti nascosti.
• L’integrazione API al front-office e back-office dei clienti.
• Un’archiviazione sicura, con accesso tramite password, su server privati situati in Europa.
• La piena conformità alla legislazione europea eIDAS sulle firme elettroniche.
Le aziende che desiderano provare Sign possono creare facilmente un account su CM.com e inviare i loro primi tre documenti gratuitamente. Al momento, CM.com offre 1 mese gratuito con firma illimitata.
* Annuario del mobile marketing 2019
COMMENTI