Innovation Tour Europe, il futuro del Retail a Milano

Innovation Tour EuropeL’Innovation Tour Europe di Checkpoint Systems approda in Italia: domani, giovedì 23 giugno, dalle ore 9:30 presso la Sala Colonne del Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano sarà possibile scoprire quali sono gli ultimi ritrovati tecnologici dedicati al mondo Retail.

L’evento è stato concepito come una risposta alle ultime sfide lanciate al settore Retail, prime fra tutte l’aumento della domanda da parte di consumatori sempre più attenti ed esigenti e le tempistiche d’acquisto sempre più rapide e stringenti. Alleati fondamentali per far fronte a questi cambiamenti sono l’attenzione costante rivolta alle opportunità offerte dalle più recenti innovazioni tecnologiche e la riformulazione dei modelli di business, in modo da migliorare l’esperienza d’acquisto omnicanale dei consumatori.

Nella tappa milanese dell’Innovation Tour Europe non mancheranno ovviamente momenti di condivisione dei casi di successo di importanti Retailer che, con il loro impegno per il cambiamento, stanno contribuendo all’evoluzione generale del settore.

Qui per iscriversi

COMMENTI