Capgemini eletto dai clienti partner d’eccezione per i servizi SAP

SAP_CapgeminiCapgemini conquista di nuovo il SAP Pinnacle Award Customers’ Choice nella categoria Service: per la nona volta il provider di servizi di consulenza, tecnologici e di outsourcing ha ricevuto il premio in riconoscimento del contributo fornito in qualità di partner SAP. Capgemini ha inoltre ricevuto due nomination per le categorie Sell & Build e Service Quality Partner of the Year.

Ogni anno SAP premia i migliori partner che si distinguono per la capacità di sviluppare e far crescere la propria collaborazione con SAP e di offrire servizi di eccellenza ai clienti. I vincitori e i finalisti delle 19 categorie del premio vengono scelti non solo in base alle segnalazioni di SAP, ma anche in base ai feedback forniti dai clienti e agli indicatori di performance nelle macrocategorie Build, Service e Sell, ciascuna delle quali comprende un premio Customers’ Choice attribuito a un partner SAP scelto dai clienti stessi.

Elisabetta Spontoni, SAP Global Community Lead di Capgemini Italia, ha dichiarato: “Siamo particolarmente lieti di ricevere il Customers’ Choice Service Award perché riflette direttamente il livello di soddisfazione espresso dai nostri clienti nei diversi settori in cui operiamo. Siamo orgogliosi della nostra capacità di lavorare in maniera collaborativa con le aziende e di aiutarle a raggiungere i loro obiettivi di trasformazione digitale anche grazie a SAP, in un contesto di mercato in continuo e rapido mutamento”.

Il premio che Capgemini è riuscito ad aggiudicarsi riconosce l’impegno del partner nell’erogare servizi di eccellenza che hanno aiutato il cliente a sfruttare le più recenti innovazioni SAP per la sua trasformazione di business. Capgemini ha centrato questo obiettivo per il nono anno consecutivo; nel 2015 ha ricevuto il premio di Services Transformation Partner of the Year, e nel 2014 quello di SAP HANA Adoption Partner of the Year.

Capgemini collabora con i propri clienti non solo per migliorarne velocità ed efficienza, ma anche per implementare piattaforme “a prova di futuro”, capaci di supportare la digital transformation in funzione della crescita e accelerazione del business.

I vincitori sono stati ufficialmente premiati in occasione del SAP Global Partner Summit svoltosi il 16 maggio in concomitanza con il SAPPHIRE NOW, la manifestazione internazionale dedicata ai clienti SAP organizzata a Orlando, in Florida, dal 17 al 19 maggio, nel corso della quale sono stati presentati diversi business case italiani.

COMMENTI