Brain Force scelta da Microsoft per partecipare all’EIPP

Il gruppo CEGEKA, presente in Italia attraverso la consociata Brain Force, è stato selezionato per partecipare all’EMEA Microsoft Dynamics Industry Partner Program (EIPP), avendo dimostrato di avere tutti i requisiti richiesti tra cui i risultati di business, la competenza nel settore e l’esperienza acquisita.

Essere parte del programma garantisce specifici incentivi che permetteranno di ottenere maggior impatto e penetrazione all’interno del mercato Food Manufacturing & Distribution. Il programma ha lo scopo di mettere in luce i partner Microsoft ERP e CRM di maggior successo in mercati specifici, investendo su di essi per stimolarne la crescita.

Stefania Donnabella, Amministratore Delegato di Brain Force ‒ società del gruppo CEGEKA focalizzata sull’ottimizzazione deiAD Brain Force processi del sistema informativo e dell’infrastruttura ‒ ha dichiarato: “Far parte del Microsoft Dynamics Industry Partner Program rafforza ulteriormente la nostra offerta per il mercato Food Manufacturing & Distribution e identifica CEGEKA come partner ICT di riferimento. Essere stati selezionati è motivo di orgoglio e ci dà l’opportunità di fornire servizi sempre più dedicati alle esigenze dei nostri clienti in settori specifici. L’EIPP è uno strumento attraverso cui intendiamo incrementare quel valore aggiunto che ci impegniamo a offrire costantemente ai nostri clienti”.

Dominique De Vos, Solution Manager di CEGEKA, ha affermato:”Questo Industry Logo rappresenta un importante riconoscimento internazionale da parte di Microsoft per i nostri continui investimenti nel mercato del Food Manufacturing and Distribution durante gli ultimi 15 anni. Questa certificazione premia non solo la nostra comprovata esperienza, la soddisfazione dei clienti e la competenza nel settore alimentare, ma riflette anche il forte impegno nello sviluppare la nostra posizione per diventare partner europeo leader nelle business application per il settore alimentare. Una ricerca condotta su 18.500 aziende del settore dimostra che esiste un grande potenziale: noi vogliamo sfruttarlo insieme a Microsoft“.

Christoph Neut, CCO del gruppo CEGEKA, ha aggiunto: “Il mercato alimentare europeo, spinto dall’evoluzione del retail e delle normative europee, è in una fase di consolidamento, e le aziende puntano su una forte automazione aziendale. L’ERP ricopre un ruolo di primo piano in questo processo. Microsoft Dynamics for Food sarà una delle soluzioni che promuoveremo in tutta Europa. Grazie ai servizi di collaboration, l’e-commerce, il supporto online, la business intelligence e i servizi cloud, il gruppo CEGEKA è in grado di offrire ogni risorsa necessaria al percorso di trasformazione digitale delle aziende alimentari e produttive”.

In una prima fase, CEGEKA lancerà il programma in cinque Paesi (Austria, Belgio, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi); a livello locale, le divisioni lavoreranno anche per molti altri settori.

Circa un terzo dei 3.500 dipendenti di CEGEKA nei reparti sales, consulenza e tecnico sono focalizzati sulle tecnologie Microsoft. Oltre a ERP, CEGEKA offre servizi anche per Customer Relationship Management (CRM), Content Management Systems (CMS), gestione documentale (SharePoint), business intelligence, Office 365 e sviluppo software con framework .NET.

Per maggiori informazioni su ERP for Food clicca qui.

COMMENTI