Da questo mese in Xerox Italia cambia la guida delle divisioni Customer Care e Large Enterprise Operations a livello locale e internazionale.
Gianluca Rancati (a sinistra) è stato nominato General Manager Large Enterprise Operations Italy e Roberto Montandon (a destra) Vice President Global Lead Strategy e Business Development della divisione Customer Care.
E’ un cambiamento tutto interno e volto a garantire e migliorare l’efficacia organizzativa, allineando la struttura dei servizi con le altre linee di business, aumentando la collaborazione fra aree territoriali e migliorando la comunicazione grazie ad una struttura più snella ed efficace.
Gianluca Rancati ha ricoperto ruoli importanti in Xerox, fra i quali quello di Direttore Marketing e Comunicazione e Sales Director per la Large Enterprise Operations e da diversi anni è in prima linea nello sviluppo per l’Italia della strategia di Document Outsourcing.
Roberto Montandon, già Vice President per l’area Southern Europe di Xerox, è stato incaricato di guidare a livello globale la strategia e lo sviluppo del business per la divisione Customer Care, avendo come priorità di rafforzare la leadership di Xerox nelle aree degli analytics, della automazione dei processi e della ottimizzazione della customer experience.
COMMENTI