Daniele Puccio nominato Presidente e Amministratore Delegato di Xerox Italia

Daniele PuccioXerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, ha annunciato la nomina di Daniele Puccio a Presidente e Amministratore Delegato di Xerox Italia. Daniele inoltre continua a ricoprire il ruolo di General Manager, ECG Southern Region.

Daniele Puccio ha iniziato la sua carriera in Xerox nel 1979, ricoprendo diversi ruoli di crescente responsabilità soprattutto in ambito commerciale; prima a Milano, poi a Padova e nel Triveneto e poi per 6 anni a Roma, come responsabile Vendite Large Account per il Centro Sud. Nel 1998, ritornato a Milano, Daniele è stato nominato General Manager per il Canale indiretto ed è entrato a far parte della 1° Linea di Xerox Italia e del Consiglio di Amministrazione; durante questi anni Daniele ha guidato la crescita ed i successi del Canale in Italia e nella Southern Entity.

“La mia è stata una carriera al servizio di Xerox Italia e sono quindi molto onorato di poter assumere questo importante ruolo e poter guidare la Società italiana in un percorso di consolidamento e trasformazione aziendale. Sono impegnato personalmente a garantire che Xerox Italia continui ad offrire soluzioni e servizi all’avanguardia per anticipare le esigenze dei nostri Clienti e Partner”, ha affermato Daniele Puccio. “Xerox gestisce centinaia di processi che consentono ad Amministrazioni Pubbliche, Imprese Nazionali ed Internazionali di semplificare il proprio lavoro ed incrementarne l’efficienza; implementare con successo la nostra strategia sarà l’obiettivo che mi aspetto di conseguire per i nostri Clienti e Partner. Sono sicuro che grazie all’eccellenza delle persone che lavorano in Xerox, colleghi con cui ho l’onore di collaborare da moltissimi anni, riuscirò a dare continuità alla crescita della Compagnia”.

COMMENTI