Assocontact: Franco Fradiani alla guida dell’Ufficio Studi

Franco Fradiani, General Manager Assist Spa

Franco Fradiani, General Manager Assist Spa

Assocontact, Associazione nazionale dei Contact Center in Outsourcing aderente a Confindustria Digitale, ha affidato a Franco Fradiani la responsabilità del suo Ufficio Studi. L’Ufficio Studi di Assocontact era nato nel 2014 oggi si pone l’obiettivo di costruire un “position paper”  in grado di fornire alle aziende associate ed ai committenti le indicazioni specifiche sui diversi standard di qualità e le relative fasce di prezzo “consigliato” da offrire alla committenza pubblica e privata.

“Solo così sarà possibile garantire a consumatori, utenti e cittadini la qualità che meritano, e al tempo stesso creare le premesse per uno sviluppo sostenibile delle nostre imprese di contact center” ha commentato il presidente di Assocontact Roberto Boggio. “L’Ufficio Studi di Assocontact sarà determinante per coniugare sviluppo, occupazione e competitività per le nostre imprese, anche con la valorizzazione dell’innovazione multimediale e multicanale –  continua- perché favorire servizi di elevata qualità deve essere il nostro impegno verso il paese Italia”.

La guida dell’Ufficio Studi è stata affidata a Franco Fradiani, General Manager di Assist Spa.  Fradiani, esperto di processi e tecnologie per lo sviluppo del Customer Relationship Management, porta in dote all’Ufficio Studi un prezioso contributo di oltre 20 anni di esperienza maturata nei servizi operativi B2B e B2C in aziende nazionali e internazionali.

“Intendiamo mettere a punto delle linee guida per determinare il prezzo più adeguato a ogni tipo di servizio offerto dalle nostre imprese, calcolato sulla base di fattori come la complessità, la componente tecnologica e organizzativa, la formazione necessaria e ogni altra voce di costo. Vogliamo garantire ai nostri committenti ed ai consumatori la miglior qualità al miglior prezzo” ha spiegato Franco Fradiani.

 

 

COMMENTI