Multicanalità e CRM per la Customer Experience

image-0001Giovedì 18 giugno, a partire dalle ore 14.30 nella sede del CSMT in via Branze 45 a Brescia, avrà luogo l’incontro organizzato da ASAP dal titolo “Multicanalità e CRM per la Customer Experience”.
Si parlerà di multicanalità nell’approccio al cliente, per l’offerta di prodotti e servizi ad essi connessi, ma anche di relazione con il cliente lungo tutto il ciclo di vita.

Verranno presentati i risultati di un’indagine ASAP su 30 aziende dei settori dei beni di consumo durevole, che analizza l’interesse e la propensione verso i “nuovi” canali per l’offerta di servizi (app e mobile) e ha misurato un indice di multicanalità dell’offerta di servizi pre- e post-vendita. Emergono ancora molte difficoltà e limiti non solo nell’utilizzo dei “nuovi canali”.
Inoltre verranno presentate le testimonianze di:
– Beko (multinazionale del settore elettrodomestico) sull’integrazione dei servizi di supporto tecnico
– Gefran (importante azienda di componentistica italiana operante in contesti B2B) sullo sviluppo di soluzioni di CRM e service management adattabili alle diverse realtà dei mercati geografici

Verrà inoltre illustrato il punto di vista dei fornitori di tecnologie che accompagnano le aziende in questo percorso, tramite le testimonianze di GGF Group e Webresults.
L’incontro è rivolto a Manager (Marketing & Vendite, Customer care, Service, Innovation, Operations, …), Imprenditori e dirigenti.

Per iscrizioni: http://www.csmt.it/eventi/?id=31
Per altri dettagli sull’evento: account Twitter @AsapSMF o gruppo Linkedin “ASAP Service Management Forum”
Per informazioni: appdom@asapsmf.org

COMMENTI