Oracle Ultimate Customer Experience

Giovedì 26 Marzo, presso Palazzo Montemartini a Roma, Oracle organizza l’evento “Ultimate Customer Experience. Nuovi modelli di interazione per una CX perfetta”.
I consumatori (siano essi clienti e/o cittadini) si aspettano una Customer Experience perfetta, coerente, consistente quando interagiscono con il tuo brand o con i servizi che eroghi in ogni punto di contatto: sui social media, in mobilità, in negozio, attraverso i call center, sul sito e quando acquistano on-line.
Nonostante questo però sono ancora poche le realtà del Pubblico e del Privato preparate e dotate degli strumenti adeguati a costruire i loro processi interni intorno al “cliente/cittadino”.
Questo momento di incontro e di approfondimento è rivolto a chi è interessato a capire come sia possibile offrire una Customer Experience vincente grazie ad una completa integrazione tra marketing, sales, commerce, service, social e i molteplici canali di contatto utilizzati.
Verrà mostrato, in modo dinamico ed interattivo, come sia possibile costruire e migliorare il rapporto di fiducia tra cittadini e PA e tra aziende e consumatori e come i responsabili di questo rapporto privilegiato trovano una soluzione reale nell’adozione di strategie di Ultimate Customer Experience.
La Customer Experience rappresenta quindi una grande opportunità per la PA e per le aziende, non solo per informare, ma anche e soprattutto per costruire una rapporto di fiducia, per ascoltare e per verificare il livello di soddisfazione dei cittadini/clienti.
Per registrarti CLICCA QUI

COMMENTI