Il customer service: è il nuovo marketing?

Workshop interattivo
25 febbraio 2015 Milano

Durante il Workshop verranno presentati in anteprima assoluta i risultati di una ricerca che ha rilevato l’opinione dei manager delle grandi aziende italiane sul customer service. L’attenzione sarà posta sui nuovi modi di considerare e di gestire il customer service: non una voce da annoverare tra i costi ma al contrario una delle migliori modalità di retention e di fidelizzazione, e quindi con ricadute positive sul fatturato. Il customer service può fare la differenza e divenire il motore per cambiare la relazione con il cliente sia prevenendo sia fronteggiando le negatività (che nel post vendita diventano facilmente un danno reputazionale) sia attivando nuove modalità di connessione con i propri clienti: più collaborative, più interattive, più reattive.

Oltre ai dati della ricerca, verranno forniti spunti, strumenti, case history per mettere in moto idee utili al miglioramento delle attività di Customer Service.
Per iscriversi https://www.cmimagazine.it/4873-customer-service-e-il-nuovo-marketing/

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