“Mercedes me”: il nuovo punto di riferimento per la customer service di Mercedes

Mercedes-Benz ha presentato “Mercedes me”, il suo nuovo brand di servizi. Il nuovo marchio riunisce tutti i servizi attuali e futuri di Mercedes rendendoli  sempre accessibili in tutta semplicità su una piattaforma digitale (che sarà online a partire dall’estate 2014) ed è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento per l’assistenza personalizzata ai clienti.
Dieter Zetsche, Presidente di Daimler AG e Responsabile di Mercedes-Benz Cars, ha dichiarato: «Con questo marchio riuniamo una serie di servizi che ruotano intorno ai nostri straordinari veicoli. Non si tratta semplicemente di un nuovo sito internet, ma anche di un nuovo livello di assistenza personalizzata ai clienti. Il nuovo marchio di servizi “Mercedes me” è nato nell’ambito dell’iniziativa di vendita e marketing “Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience”. Fino al 2020, non saranno solo nuovi prodotti e segmenti a garantire la crescita, ma anche l’adattamento preciso e puntuale dell’organizzazione di vendita e marketing ai desideri e alle esigenze, in continua evoluzione, dei clienti. “Best Customer Experience” riunisce una serie di nuovi approcci a marketing, vendite e After-Sales volti ad offrire al cliente un’esperienza coerente e in linea con l’eccellenza a tutto tondo del marchio. In futuro, questa iniziativa disporrà di un’interessante base online accessibile a tutti in ogni momento: ampia quanto più possibile, sia a livello virtuale come piattaforma digitale intuitiva e semplice da utilizzare, sia concreto negli innovativi e non convenzionali City Store, che faranno la loro comparsa nelle città con il nome del nuovo brand “Mercedes me”. L’obiettivo è quello di creare offerte personalizzate studiate per rispondere alle esigenze delle persone, adattandosi al loro stile di vita.»

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